Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

L’APP CHE TI AIUTA A VIAGGIARE

tech

Viaggiare e lasciarsi incantare da posti nuovi sono emozioni uniche e indescrivibili.

I motivi per cui si decide di partire sono tanti: c’è chi lo fa per studio, chi per lavoro, chi per scoprire nuove culture e chi lo fa semplicemente per hobby.

Programmare un viaggio è un po’ una sfida. Ci si può affidare a esperti e agenzie oppure si può optare per il fai da te. In questo caso è importantissimo, e non sempre semplice, reperire informazioni attendibili. Un ottimo strumento a disposizione di tutti i viaggiatori fai da te è Tripadvisor, che ora  si presenta in versione moderna e molto più social.

Grazie al nuovo Tripadvisor è possibile condividere in maniera più semplice ed immediata informazioni sui luoghi o ristoranti da visitare, postare video e foto, vedere in real time le mete visitate da altri utenti e seguire i loro profili.

Tutto questo permette di avere maggiori dettagli su una città che si vuole visitare, semplificando il compito di dover trovare attrazioni, musei, castelli o qualunque altra cosa si voglia visitare.

E’ inoltre possibile salvare i contenuti per averli a disposizione in ogni momento.

Postare e raccontare i propri viaggi diventa quindi sempre più il modo per favorire la diffusione di informazioni, condividere le proprie esperienze e sensazioni facilitando la vita di altri viaggiatori fai da te.Quindi prendete in mano il vostro telefono, scegliete una meta, preparate le valigie e … Buon viaggio!

Gli altri trends