Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

FLOWER MANIA

fashion

Arrivederci ai maglioni di lana! La primavera sta trasformando vetrine e armadi in palette coloratissime, grazie ai primi fiori che germogliano anche su abiti, scarpe e accessori.

Seguite i nostri consigli di stile per trasformare la faticosa rivoluzione dell’armadio in un divertente passatempo!

La Flower print, il classico che non tramonta mai, apre le porte della bella stagione in una versione aggiornata e super glam. Dalle passerelle delle griffes più prestigiose sbocciano stampe e ricami a tema floreale che spaziano dai micro e macro patterns, alle texture 3D di forte impatto, ottenute dall’applicazione di veri e propri petali: insomma, tutti impazziscono per i fiori, applicati o stampati che siano.

Ma quali capi indossare senza assomigliare ad un pomposo bouquet?

Femminili e bon ton, le gonne a fiori sono l’alleato ideale della stagione: fresche, colorate e perfette per ogni tipo di look. I modelli must have, da non lasciarsi scappare, sono la wrap skirt e la versione a ruota per le più romantiche, mentre per le più grintose consigliamo di optare per le midi o le mini skirt da indossare anche di giorno con sneakers e stivaletti bassi. Sempre su questa scia riaffiorano i capispalla floreali e i maxi dress, comodi e perfetti per ogni occasione.

Infine, un trionfo di fiori anche negli accessori: osate con borse dalle forma e dai colori più sorprendenti per rendere l’outfit inimitabile.

FLOWER POWER!

Gli altri trends