Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

BEER YOGA

lifestyle

Vuoi metterti in forma senza ricorrere ai soliti noiosissimi esercizi della palestra? Quello che fa per te è il Beer Yoga, una nuova tendenza sportiva nata dall’incontro tra la disciplina tradizionale indiana e la famosissima bevanda rinfrescante.

Quest’ultima curiosa frontiera dello yoga è nata in Germania, ma ha raggiunto l’apice del successo molto più lontano, precisamente in Australia, dove vanta milioni di iscritti.


Ma come funziona il Beer Yoga? In realtà non cambia moltissimo: le posizioni di yoga classiche sono le più tradizionali, ma vengono assunte grazie all’ausilio di una bottiglia di birra, in grado di garantire un equilibrio sia fisico, ad esempio se poggiata sul capo, che spirituale.

Dunque, gli amanti dello yoga 2.0 raggiungeranno il massimo stato di trascendenza e liberazione dei chackra grazie all’amato alcolico: infatti, tra un’asana e l’altra, è ammesso un sorso di birra!

Il Beer Yoga è, quindi, una disciplina nata dalla necessità di unire i due piaceri del corpo e della mente: con yoga e birra il rilassamento e il divertimento sono garantiti.

Se sei un pigrone di dimensioni colossali, ora non puoi più nasconderti dietro nessuna scusa.

Allora, che cosa aspetti? Compra birra e tappetino!

Gli altri trends