Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

LA MERAVIGLIA DELLE ESPADRILLAS

fashion

Le espadrillas spagnole sono calzature contadine di origine antichissima, famose per la loro suola intrecciata: gli anni ‘80 le hanno aiutate a uscire allo scoperto, rendendole delle scarpe cool e  dal fascino retrò.

Perfette sia per andare in spiaggia che per un aperitivo a bordo piscina, le espadrillas si riconfermano le calzature più trendy e versatili della stagione estiva. La loro allure spensierata e casual si sposa perfettamente con i nuovi materiali, colori e fantasie del 2019, rendendole un accessorio molto fashion, soprattutto se abbinate a freschi abitini shabby-chic.

Perchè amarle? Anzitutto sono comodissime e adatte a lunghe camminate, vista la suola piatta e morbida che consente molta libertà di movimento, a differenza degli antipatici tacchi. Ciò le rende  anche molto sottili, perfette da tenere in borsa in caso di emergenza!

In secondo luogo, le espadrillas sono molto più igieniche e coprenti rispetto ai sandali, essendo chiuse sia davanti che dietro, ma non per questo meno fresche: sono quindi perfette sia per chi guida che  per chi è costretto ad usare i mezzi pubblici.

Infine, ultimo ma non meno importante, le espadrillas sono così alla moda che ci sono milioni di modelli tra cui scegliere, in base allo stile che più vi piace: eleganti o sportive, con plateau, a tinta neutra,  in macramè. Viene proprio voglia di collezionarle tutte!

Gli altri trends