Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SMART CHAKRA

tech

Monitora fertilità, sonno e attività fisica: ecco lo smart jewel, chic e tecnologico, pensato dalle donne per le donne!

Avete sempre desiderato un tracker, ma i cinturini in silicone non vi hanno mai convinte? Lo smart chakra fa proprio al caso vostro: è un vero gioiello, dal design così elegante e raffinato che viene proprio voglia di sfoggiarlo! 

Si tratta di un vero e proprio smart tracker che funziona come rilevatore di salute, dotato di una pietra naturale incastonata al centro del ciondolo, molto fashion ma anche decisamente tech: questo gioiello avveniristico è dotato di connettività wi-fi, una batteria semestrale -che può essere cambiata presso qualsiasi rivenditore- e di un’applicazione gemella. 

Una volta in funzione, sarà il ciondolo a scaricare sul tuo smartphone l’app-mobile che, dopo l’inserimento di informazioni di base semplicissime (data di nascita, altezza, peso) potrà monitorare sonno, attività motoria e la salute femminile in generale. Inoltre, il corpo del ciondolo è così minimal che non presenta nessun tipo di tasto: per comunicare con l’app, attivare la sincronizzazione ed inviare i dati raccolti basta sfiorarlo due volte. 

Il primo parametro seguito dallo smart jewel è l’attività motoria, rilevata automaticamente attraverso i sensori di movimento che permettono, in particolare, di contare i passi. Lo smart chakra monitora sia il ciclo mestruale, segnalando i giorni fertili e il periodo dell’ovulazione, che il sonno, rilevato automaticamente attraverso i sensori incorporati nel gioiello.

Infine, la vera anima dello smart chakra: il parametro della meditazione. Infatti, come suggerisce il nome, questo gioiello smart  è pensato soprattutto per le donne che amano lo yoga, il training autogeno e tutto ciò che aiuta ad aprire i chakra, appunto.

Scommettiamo che non conosci un modo migliore per alleviare lo stress?

Gli altri trends