Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi chiuso

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SLOUCHY JEANS

fashion

Ebbene sì, esiste un modello di jeans che sta bene proprio a tutte. Scommettiamo che te ne innamorerai?

‘Quattro amiche e un paio di jeans’ ha illuso intere generazioni, facendo credere a milioni di ragazze che trovare i pantaloni dei sogni fosse semplice come bere un bicchier d’acqua. In realtà, come ogni donna tristemente sa, trovare il paio di jeans perfetto è veramente faticoso: infatti, il capo in questione deve essere non solo al passo con la moda del momento, ma anche dalla vestibilità perfetta.
Fortunatamente, quest’anno la moda autunno 2019 accorre in nostro aiuto, regalandoci una chicca tutta denim: parliamo degli slouchy jeans, gli unici pantaloni che non ti stancherai mai di indossare e che stanno bene veramente a tutte. Con questo nuovo, comodissimo modello, il fashion dice ufficialmente addio ai jeans aderenti e a sigaretta, talmente stretti da impedire la circolazione sanguigna, abbracciando modelli morbidi, confortevoli e destrutturati.

Le premesse per fare degli slouchy jeans i pantaloni dell’anno ci sono tutte: vestibilità morbida, taglio alle caviglie e vita alta sono solo alcuni dei suoi punti di forza; se aggiungiamo anche un’innata versatilità, tale da poterli abbinare sia a pretenziosi capi haute couture che a dismesse felpone di pile, allora il gioco è fatto! 

Inoltre, non dimentichiamoci che questi jeans possiedono anche il fit giusto per ogni tipo di scarpa must, grazie ad una linea tutta nuova che tende a stringersi verso le caviglie. Essere trendy dalla testa ai piedi diventa così un vero gioco da ragazzi: ad esempio, possiamo optare per un modello slouchy strappato se vogliamo sfoggiare i nostri nuovi texani; gli unkle boots staranno da favola con un paio di pantaloni dalle nuances più scure; infine, per uno  street style da urlo, meglio calzare delle  sneakers dai colori fluo. 

Slouchy jeans… non solo per teens!

Gli altri trends