Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

NATALE ISTANTANEO

tech

Direttamente dagli anni ‘70, l’affascinante macchina fotografica istantanea è il regalo perfetto per i romantici… e i nostalgici!i

Il mondo si divide in due: chi ha finito di comprare tutti i regali di Natale già a ottobre e chi, il pomeriggio del 24 dicembre, acquista i soliti calzini in peluche, travolto da un’ondata di panico incontrollabile.
Che tu sia un supereroe dei doni natalizi o un povero e umile essere umano, siamo qui per salvare le tue feste con un’idea regalo strepitosa alla quale sicuramente non hai pensato. Infatti, se desideri acquistare un regalo utile ma al contempo molto divertente, la soluzione non può che essere la macchina fotografica istantanea!
Le instax 2.0 vantano una discendenza a dir poco prestigiosa: pronipoti delle venerande Polaroid, le macchine fotografiche istantanee del ventunesimo secolo si presentano come piccoli e resistenti gioiellini, in grado di farsi notare sia per la qualità dell’immagine che per la facilità d’uso.

Ti starai sicuramente chiedendo perchè regalare un’istantanea: certo, le fotocamere degli smartphone sono eccezionali, ma vuoi mettere l’emozione di guardare una foto appena scattata svilupparsi a mano a mano davanti i tuoi occhi? Non l’avremmo mai detto, ma sono soprattutto i più giovani, da sempre abituati a raptus di scatti frenetici, ad apprezzare di più la materializzazione cartacea della loro fotografia. Ovviamente, le instax sono un dono decisamente papabile anche per chi è avanti con l’età. Del resto, per i nati nei ruggenti anni ‘60 non c’è niente di più malinconico e romantico dell’odore di inchiostro su carta fotografica.

L’unica difficoltà che potresti riscontrare è rappresentata dal connubio tra design, costo e qualità: infatti, nonostante le proposte di mercato siano tutte decisamente valide, potrebbero risultare un po’ extrabudget per un semplice pensierino natalizio. Se invece il tuo obiettivo è stupire, le macchine fotografiche istantanee sono davvero una  manna dal cielo!

Gli altri trends