Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

A CARNEVALE OGNI COSTUME VALE

fashion

Sei stato invitato ad un party last minute e non hai pensato ad alcun costume? Ti aiutiamo noi a creare il vestito perfetto!

Carnevale è sinonimo di leccornie, feste e, soprattutto, costumi mozzafiato. Ma come fare quando l’invito per un party, rigorosamente in maschera, è arrivato proprio all’ultimo minuto e non si vuole dare il benservito all’ospite?
Chi sostiene che per un costume in piena regola siano necessari budget illimitato e mesi di preparativi si sbaglia di grosso: infatti, gli ingredienti fondamentali per un travestimento unconventional e originale sono olio di gomito e tanta, tantissima creatività! Noi abbiamo già in mente tre proposte low cost semplicissime da realizzare che, ne siamo certi, faranno breccia nel tuo cuore.
  • Grappolo d’uva: realizzare piatti reperibili in cucina, come ad esempio la frutta, è una soluzione molto originale e decisamente salva tempo. Ad esempio, per travestirsi da grappolo d’uva sono necessari solo due elementi: una tutina e dei palloncini gonfiabili, il tutto rigorosamente viola. Dopo aver gonfiato i palloncini, basterà appuntarli con ago e filo alla tutina e il gioco è fatto.
  • Cowboy: se siete fan dei vecchi film western non potete di certo rinunciare a un travestimento simile: sarà necessario comperare solo un cappello da texano, perché tutto il resto lo troverete proprio dentro il vostro armadio! Indossate una camicia, dei blue jeans e un bel paio di stivali per completare il vostro look da vero western.
  • Smartphone: non si vede certo tutti i giorni un telefonino camminare per le strade della città. Se questo carnevale volete osare, sfoggiate la vostra vena più tech e travestitevi da… smartphone! Vi basterà una grandissima scatola di cartone, da indossare grazie al supporto di lacci e nastro adesivo. Per decorare il vostro abito di cartone, munitevi di una valanga di cartoncini colorati, illustrazioni tecnologiche scaricate da internet e pennarelli

Del resto, non è proprio il detto che recita ‘A Carnevale ogni costume vale’?

Gli altri trends