Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

IL REGALO PERFETTO PER UN PAPÀ PROVETTO

fashion

Stupisci il tuo papà con dei regali raffinati e senza tempo: è la sua festa!
La festa del papà è dietro l’angolo e tu non hai ancora scovato il regalo adatto a lui?
Meglio non farsi trovare a mani vuote il 19 marzo: segui i nostri consigli fashion, avrai l’imbarazzo della scelta e ti garantiamo che non sbaglierai un colpo!

  • La cravatta elegante. Se il tuo papà è una fashion victim, punta su un accessorio iconico come la cravatta. Chi sostiene che questo indumento sia adatto solo alle occasioni importanti si sbaglia di grosso: infatti, le fantasie ed i tessuti delle cravatte spaziano da uno stile classico a modelli davvero irriverenti. Se non ti abbiamo ancora convinto propendi per un… papillon!
  • Il vinile. Il mio babbo suona il rock!’, allora meglio stupirlo con un vecchio vinile. Nonostante i CD e lo streaming regnino incontrastati nel panorama musicale, nulla affascina più di un buon vinile: il suo sound soft ed ovattato rievocherà epoche passate e concerti della giovinezza, rendendo ogni papà estremamente malinconico e, al contempo, decisamente entusiasta;
  • Il tablet. La tecnologia è la più grande passione di tuo padre? Se cerchi un accessorio tech più completo dello smartphone e più comodo del Pc, non puoi che regalare un tablet di ultima generazione! Fortunatamente, l’offerta che il mondo della tecnologia ci propone è talmente vasta da poter soddisfare ogni nostra esigenza, sia di funzionalità che di prezzo.
  • Il trolley. I veri giramondo si riconoscono… dalla valigia! Sai il tuo papà ha già in programma un nuovo, avventuroso viaggio, perchè non renderlo perfetto con un trolley nuovo di zecca? Che sia rigido, in tessuto o ecosostenibile, l’importante è che trasudi wonderlast e praticità.

Quali di questi pensieri ti sembrano più adatti al tuo papà?

Gli altri trends