Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

LA SCRIVANIA ADATTA A TE(CH)

tech

Dimentica il temperamatite elettrico: dalla smart-pen al lunch box USB, ecco gli accessori hi-tech a prova di ufficio!

Tempo fa, l’oggetto più tecnologico che potevi trovare sulla scrivania di qualsiasi ufficio era l’abat-jour o, in casi veramente eccezionali, il temperamatite elettrico. Fortunatamente, oggi il mondo tech ha preso il sopravvento e ha riscattato la sua posizione anche nell’universo impiegatizio: dai gadget per ufficio divertenti a veri e propri oggetti di design, queste piccole idee brillanti renderanno il lavoro più pratico, piacevole ed eccentrico! 

Ti proponiamo degli accessori hi-tech di cui, siamo sicuri, ti innamorerai!

  • Scaldamani&Scaldatazza: il potere del powerbank si fa sentire, specialmente in inverno. Se sei stanco di pigiare la tastiera con le mani congelate o non sopporti gli spuntini congelati durante le piccole pause che ti concedi, risolvi il problema con scaldamani e scaldatazza USB;
  • Mouse scanner: sei sommerso da pesanti e confusionari plichi di fogli? Rendili digitali con il mouse scanner: ti basterà trascinare il puntatore su tutta la superficie da copiare, e il gioco è fatto!
  • Orologio con dead-line: oltre all’utilizzo tradizionale dispone anche della funzione timer con barra digitale di scorrimento, che visualizza un banda rossa quando si approssima una scadenza. Può essere combinato anche ad una suoneria modulabile e crescente;
  • Smart-pen: sei un inguaribile romantico che adora ancora scrivere a mano? La smart-pen ti consentirà di prendere normalmente i tuoi appunti ma, grazie alla sua tecnologia micro-puntinata, trasferirà automaticamente le parole scritte sul tuo pc in formato digitale.

L’ufficio sarà il posto perfetto per te(ch)!

Gli altri trends