Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

POKE, IL PIATTO ADATTO A TE!

food

Dalle misteriose Hawaii ai vicoli del Bel Paese: il poke è salutare, colorato e vi farà leccare i baffi!

Arriva da isole misteriose e lontane ma, grazie al suo gusto paradisiaco, ha già conquistato il cuore e gli stomaci dei commensali italiani: parliamo del poke, il nuovo piatto esotico Made in Hawaii.
Le origini del piatto sono umili,  ma la sua presentazione fashion e di design gli hanno permesso di scalare le classifiche dei trend food estivi, conquistando la pole position!
Nonostante il suo nome decisamente fascinoso, il poke è una ciotola di pesce– crudo o cotto- finemente tagliuzzato ed insaporito da sale e spezie nostrane. Il suo immediato e fortunoso successo ha permesso al poke di conquistare i quartieri più trendy ed altolocati prima, e di inaugurare veri e propri healthy fast food poi: in  giro per il mondo si contano franchise di ogni genere, mentre i punti vendita in apertura sono all’ordine del giorno.

Vista la sua fama, il poke ha deciso di svecchiarsi e impreziosirsi per venire incontro alle fasce più giovani e stilose della società: la cucina orientale si è fusa alle tradizioni culinarie europee, dando vita ad un’esplosione di sapori ineguagliabile; il design si è colorato, diventando accattivante ed aesthetics, al pari dell’ormai sdoganatissimo sushi.
Non solo fascino e design: è stata soprattutto la componente golosa a giocare una parte fondamentale  nella diffusione del piatto, complici  la fantasia degli infiniti menù e le invidiabili proprietà nutritive degli ingredienti.
Le combinazioni che potrai provare sono infinite, ma la tua linea rimarrà sempre la stessa!

Gli altri trends