Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

COOL CONSOLE

tech

Le console del futuro non sono mai state così presenti: scopriamole insieme!

Gamer di tutto il mondo, unitevi: sta per arrivare una nuova, imperdibile ed ultra tech generazione di console!
I principali consumatori del panorama videoludico sono già in visibile fermento, soprattutto a causa dell’hype e delle esclusive anticipazioni fornite dalle maggiori case di produzione dell’industria gaming: si parla di un’esperienza di gioco del tutto nuova e sicuramente più coinvolgente, molto vicina a quella del PC e con hardware nettamente migliori .
Giochi alla mano:  scopriamo insieme le tre features principali delle nuove console, e vediamo di che pasta sono fatte.

  • Migliori schede grafiche 
    La scorsa generazione di console era caratterizzata da hardware decisamente sottotono, principale motivo di insoddisfazione per gli appassionati.  Adesso, la community può finalmente cimentarsi con processori e schede grafiche più potenti rispetto alle console di base, sebbene non eccelse.

  • Standard 4K e 60 FPS
    Il sogno di ogni gamer è diventato realtà, grazie alla conquista dello standard 4K e dei 60 FPS. Infatti, sono moltissimi i  produttori che, grazie ad un maggior numero di pixel, sono finalmente capaci di garantire una resa visiva nettamente superiore rispetto agli schermi in FullHD.
  • Cross-play
    La fortuna di ogni cerchia di amici nerd è la modalità Cross-Play, perchè capace di consentire a tutti i videogiocatori – possessori di diverse console – di divertirsi insieme senza intoppi e difficoltà. Già molto case si sono convertite, basti pensare a  Microsoft e Nintendo: basterà a convincere la Sony?

Gli altri trends