Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

STAYCATION

lifestyle

Non rinunciare alle tue vacanze italiani e divertiti… m responsabilmente!

Non vuoi (giustamente) rinunciare alla vacanza dei tuoi sogni ma non sai se potrai prendere il volo per mete caraibiche o metropoli lontane, avendo solo pochi giorni di ferie e un budget limitato?
C’è chi pensa che il paradiso del turista sia lontano centinaia di chilometri e non adatto alle sue  tasche quando, invece, si trova proprio dietro l’angolo!
Per quest’anno, riponi il passaporto nel cassetto e programma una genuina, sana e super rilassante vacanza nel Bel Paese… rigorosamente a KM 0.

1.Cerca la giusta compagnia. In ogni vacanza che si rispetti conta molto dove vai, ma ancor di più con chi vai!
Seleziona con cura i tuoi compagni di viaggio e condividi con loro ogni dettaglio della pianificazione: il divertimento così comincia prima ancora di partire.
2.Esplora i dintorni. Ami la montagna, il lago e il mare, o preferisci le città d’arte ricchi di musei e boutique favolose? Basterà cercare con attenzione per trovare location da favola proprio dietro casa tua, che magari non hai ancora scoperto o che hai sempre pensato di visitare. Consulta i siti specializzati o affidati alle Agenzie: sarà sicuramente un successo!
3.Prenota in anticipo. Se non vuoi che il tuo week-end da sogno evapori come neve al sole d’agosto e hai già individuato il posto ideale per trascorrere le tue vacanze, non rimandare a domani e prenota al più presto la struttura che hai scelto. Se invece ami il brivido e preferisci il last minute,  ricorda che gli ingressi sono contingentati: in bocca al lupo!
4.Lascia a casa il superfluo. La valigia troppa piena è sinonimo di fatica, quindi meglio portare solo lo stretto necessario e non temere imprevisti.

Pronti, trolley… via!

Gli altri trends