Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

LASCIA IL SEGNO CON GLI ACCESSORI IN LEGNO!

fashion

Quando il caldo inizia a farsi sentire, meglio acconciare i capelli con stile.

Lunghi e principeschi o corti alla Mia Wallace, i capelli sono da sempre sinonimo di femminilità e bellezza, la croce e delizia di ogni donna.
Specialmente in estate si ha necessità di essere al top anche in spiaggia e appena tornati dal mare! Un aiutino non indifferente per ottenere un look glamour e fresco ci viene dalla possibilità di raccogliere o impreziosire la chioma con accessori per capelli: quest’anno, il trend è il legno, adatto ad ogni occasione ed abbinabile ad ogni outfit, dal più casual al più classico.  Gli accessori in legno non sono solamente super fashion, ma anche completamente ecologici.
Ti diciamo come usarli: pronta per qualche smart tip?

1.L’acconciatura perfetta per l’estate sono i capelli raccolti spettinati, quando il caldo e l’umidità potrebbero non garantirti delle ciocche completamente a posto. Aiutati con delle forcine in legno e utilizzale non solo per fermare i capelli, ma anche per abbellirli grazie agli intagli dallo stilo etnico e tribale.
2.Se hai un bob medio, il semiraccolto è quello che fa per te! Ti basterà raccogliere le ciocche superiori ed inserire un bellissimo fermaglio largo legno d’ulivo, adatto anche alle chiome più voluminose e  più ribelli.
3.Hai i capelli corti ma desideri ottenere un’acconciatura afro? Abbellisci i tuoi capelli con delle perline in legno, da inserire alla fine delle treccine o alla radice dei capelli.
Quest’estate, meglio il legno!

Gli altri trends