Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SPIRITUAL ORANGE

fashion

Dalla terracotta al color corallo, le shade dell’arancione conquisteranno ogni tipo di incarnato!

Non ci sono dubbi: questo autunno avremo occhi solo per l’arancione, intriso di una buona dose di spiritualità.
Simbolo di armonia interiore ed energia mistica, la palette cromatica dello spiritual orange ha già conquistato le palpebre delle It-Girl, regalando nuance armoniche, sacrali e dall’audace effetto block: la linea decorativa degli occhi  è profonda, senza peccare mai nè di semplicità nè di qualità.
Prepariamoci, dunque, ad una nuova tendenza del make-up, legata all’idea di sofisticatezza ultraterrena e alla couture chic. Ma quali connotazioni assumerà lo spiritual orange?

  • Tribale. Il make up diventa tribal nei beauty look delle sfilate autunno-inverno 2020/21. Il viso, nude e super minimal, viene illuminato da un tocco di blush sugli zigomi.
    L’effetto è shiny e sofisticato.
  • Artistico. L’arancione diventa un’opera d’arte, traendo ispirazione dalla pioniera dell’astrattismo di Hilma af Klint: le tele intrise di arancione della nota pittrice hanno aperto per prime le porte ad una dimensione nuova e interiore, tangibile quanto invisibile.
    L’effetto è colmo di significato spirituale.
  • Moncromatico. Un trucco statement e genuino, che vira verso le tonalità terrose del mattone, della ruggine e della terracotta. Le shade, rudi ma al contempo sofisticate, richiamano alla naturalezza delle materie prime e della natura.
    L’effetto è profondo ed essential.
    Pronta per un anno in arancio?.

Gli altri trends