Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

APP DI SERIE

tech

Scopri le serie tv come non le hai mai viste: basta un tap! A che puntata sono arrivato?”, si domandò perplesso il series addicted. Se le serie che hai in programma sono tante e la tua memoria troppo corta, la soluzione ideale per te sono le nuovissime applicazioni a prova di episodio! Disponibili su iOS, Android e anche via Web, esistono app-mobile che permettono di organizzare l’intricato traffico di serie tv semplicemente spuntando gli ultimi episodi visti. Le applicazioni disponibili sono sempre strutturate in due sezioni molto intuitive:
  • il Profilo, che oltre gli estremi e le  informazioni personali, tiene traccia  del tempo speso a guardare serie tv;
  • l’Agenda, utile perché mostra le puntate delle serie che stiamo seguendo, catalogando in ordine cronologico con tanto di media voto e attribuita dagli utenti.
Oltre ad aiutare a tener conto delle series da guardare, queste app-mobile permettono di scaricare gli episodi che ci interessano e di guardarli comodamente quando desideriamo: tutto questo grazie  a put.io, integrazione nata in Turchia che permettere il copy-taste di Torrent et similia. C’è un ‘però’! Infatti, mentre le applicazioni sono sempre gratuite, questo servizio ha un costo simbolico mensile che, a fronte della comodità dello streaming a portata di tap, vale sicuramente la candela. La tua preoccupazione è che  guardare le series online costa tantissimi giga? Niente paura: infatti, potrai godere dei tuoi episodi preferiti anche senza una connessione WI-FI, perchè questi servizi digitali ti permettono di scaricare l’episodio che ti interessa e di poterlo guardare in un secondo momento, rigorosamente  offline. Guardare le serie Tv è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Gli altri trends