Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi chiuso

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

CHI DICE DONNA, DICE (CAPO)DANNO

fashion

Scegli l’ouftit giusto, e non combinarne di tutti i colori!

Per salutare l’anno passato, chiudendo finalmente i conti in sospeso, è necessario possedere il corretto assetto mentale, lo spirito giusto e, ovviamente, l’outfit perfetto, sì, anche a casa!
In queste occasioni così speciali, la moda perde definitivamente la sua (ingiusta) connotazione più frivola, diventando un potente strumento di comunicazione. In particolare, sono i colori a farsi carico della maggior parte del lavoro: la giusta palette non è solo in grado di valorizzarci, ma anche di sprigionare la giusta energia e rilasciare lo spirito natalizio.
Quest’anno le capsule invernali ci permettono di sbizzarrirci, proponendo colori molto diversi dai classici rosso, oro e argento. Infatti, sempre più spesso fanno capolino tra gli scaffali delle nuances brillanti e ricercate, perfette per ogni tipo di personalità.
Prendiamo, per esempio, il viola cobalto: questo colore è pieno di carattere e grinta, capace di colorare gli abiti da sera di donne energiche ed esuberanti. Certamente le più superstiziose dovranno evitarlo, ripiegando sul rosa scuro, tonalità decisamente più classico, ma certo non meno deciso e chic.

Se considerate un oltraggio rinunciare al rosso per Natale, fate scorta di tessuti color rubino: questa sfumatura preziosa, che richiama il celebre gioiello, dona una luce e un’allure altolocata e regale. Lo stesso discorso è valido per le nuances dello zaffiro e del verde smeraldo che, se abbinati ai giusti accessori di color oro e argento, donano a chi li indossa un effetto magnetico, perfetto per ogni tipo di incarnato.
Infine, via libera all’effetto iridescente di paillettes e glitter, star di ogni outfit scintillanti: specialmente in occasioni quali il Capodanno, non solo sono concessi ma, addirittura, raccomandati.
Qualsiasi sarà il colore che sceglierai di indossare in questa notte così speciale, non dimenticare di esprimere un desiderio al rintocco della Mezzanotte: speriamo che anche l’outfit sia di buon auspicio per un grandioso 2021!

Gli altri trends