Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

KOSELIG: PRENDILA CON FILOSOFIA

lifestyle

Riscopri il piacere dell’inverno da vivere in casa.

Temperature fredde e restrizioni alla mano, questo inverno l’umore non si preannuncia dei più alti. L’importante è non demoralizzarsi e prenderla con filosofia, anzi, con koselig!
Cos’è il koselig?
Direttamente dalla gelida Norvegia, questa linea di pensiero fornisce le giuste dritte sul vivere un inverno all’insegna del buonumore, dell’affetto e della gratitudine: in particolare, il koselig fa delle relazioni, del senso di unità e della gioia dello stare insieme i suoi capisaldi.
Visto che, però, le regole dovute al Covid-19 si basano prettamente sul distanziamento sociale e sulle restrizioni sugli spostamenti, meglio mettere subito in atto una strategia per affrontare al meglio questo periodo ancora più gelido del solito, celebrando e gioendo dei piccoli momenti di quotidianità.

  • L’accoglienza koselig
    Koselig vuol dire accoglienza.
    Creiamo piccoli momenti di intimità con gli affetti che ci circondano: ad esempio, rendiamo la casa accogliente e rilassante, aiutandoci con coperte e bevande calde. La felicità è fatta anche della combinazione plaid, tisana e telefilm!
  • Il contatto con la natura
    La Norvegia pullula di antiche e sconfinate foreste e, per questa ragione, il contatto con la natura è uno degli aspetti principali del koselig.
    Rigenera anche tu corpo e mente passando del tempo nel silenzio della natura: addio cattivo umore e trantran metropolitano.
  • L’affetto degli altri (anche a distanza)
    I mesi di isolamento ci hanno fatto capire quanto importante sia il contatto con i nostri affetti.
    Il raccoglimento è uno dei perni principali della filosofia norvegese e, anche se la situazione attuale lo rende più difficile, ricordiamo che il koselig è principalmente un mindset: basta una videochiamata a distanza per entrare nel mood.

Gli altri trends