Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

REGALO PERFETTO IN UN, DUE, TECH!

tech

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a regalare hi-tech.

Quest’anno sotto l’albero di Natale troveremo tanta, tantissima tecnologia.
L’hi-tech sarà l’assoluto protagonista dei doni natalizi da fare agli altri e a noi stessi, essendo in grado di regalare benessere, divertimento e tantissima protezione: basti pensare agli abbonamenti virtuali in palestra o ai dispositivi tascabili di sterilizzazione e sanificazione. Di questo sprint tecno è ‘responsabile’ il delicato periodo pandemico, che ha stimolato un desiderio di condivisione, di confronto digitale e di ricostruzione della propria quotidianità, seppur tramite Wi-Fi.
Certamente, anche quest’anno non mancheranno i canonici regali hi-tech: smartphone rigorosamente 5G, comode cuffie bluetooth e notebook pesi piuma rappresentano lo starter pack di ogni tech lover che si rispetti.
È anche vero, però, che se Maometto non va alla montagna, saranno cinema, sport e beauty saloon ad andare da Maometto: dunque, prevediamo doni di ultima generazione, come abbonamenti, corsi online e gift card virtuali.

Se hai bisogno di qualche consiglio per il regalo tech perfetto, ecco la wishlist adatta a tech.

  • Per i film-addicted
    Se le pellicole cinematografiche sono la passione del tuo partner, regala gli Stick per usufruire dei servizi streaming senza bisogno della Smart TV. 
  • Per i lettori
    Non solo carta, perché per leggere basta un unico dispositivo compatto, comodo e privo di inchiostro: ed e-book sia!
  • Per gli sportivi
    Restare in forma e mantenersi in salute a portata di tap è un gioco da ragazzi con i gift voucher degli Sport Club, che consentono di accedere in oltre 8.000 palestre in Europa. E dopo l’allenamento, un massaggio sportivo per l’indolenzimento muscolare è d’obbligo: basta il gioiellino tech giusto.
  • Per i responsabili
    I dispositivi disinfettanti sono il must dell’inverno. Grazie alle lucine  UV ad onde corte, batteri e virus hanno vita corta: eliminazione confermata  fino al 99,99%
  • Per i freddolosi
    Lo scaldamani elettrico, specialmente di piccole dimensioni, è il sogno di ogni freddoloso: perfetto da mettere in tasca, a portata di mano.
  • Per i gamer 
    Dulcis in fundo, la console. Regalo evergreen, ideale sia per grandi che per piccini. Provare per credere!

Gli altri trends